amiche di penna (vivo all'estero)

Ciao,

vivevo a milano, prima a genova. ora in scozia, a nord di edinburgo. bello, bellissimo, duro!! mi manca l'italia, mi manca chiacchierare in italiano. non so dove mettermi in questo forum, perchè sto cercando un vero dialogo via mail. sulla vita, gli uomini, le migrazioni, i cosmetici (quelli uk, tremendiiii!!! compro tutto in rete, tutto!). vivo felice col mio fidanzato, lavoro, in parte fuori casa, in parte da casa. a settembre mi sposo pure. e allora? allora se qualcuna ha voglia di scrivermi e di chiacchierare, sarò felice. ciao, buona estate a tutte!
giudittare

Commenti

• Ciao Giulia, benvenuta :)

e auguri per le good news ;) :rose: :rose: :rose:
  • :bye:   ciao! Piacere...
  • Ciao Giulia, piacere di conoscerti. Mi chiamo Laura, 26 anni di Milano ma come te, momentaneamente dispersa dall'altra parte del globo :). Sono fuggita in Australia otto mesi fa con il mio fidanzato, col quale sto da quasi dieci anni ma di matrimonio ancora non se ne parla non sapendo ancora dove potremo trovarci l'anno prossimo ;) sono stata di passaggio ad Edimburgo un paio di estati fa per una vacanza studio in scozia di due settimane!città meravigliosa anche se un po' troppo fredda per i miei gusti!abbiamo fatto un giro a mary king close (se non ricordo male il nome), troppo bello davvero!te la consiglio!!!viaggiamo con un'altra coppia di amici, ma manca in ogni caso l'aria italiana e quindi eccomi qui!se ti va di sentirci ti mando whatsapp o Facebook se ti va!! baci! Laura
  • Ciao Giulia, so cosa intendi per nostalgia del tuo paese. io ho vissuto a Londra per alcuni anni e alla fine mi mancava pure la luce del sole e ho dovuto comprare le lampadine gialle per sopperire a quella mancanza ma poi alla fine son tornata, purtroppo, in Italia. Resisti perchè ne vale la pena. Io me ne sono pentita di esser tornata indietro perchè avevo una bella carriera davanti ma.....bè, se vuoi scrivermi sarò felice di parlare con te di questa esperienza e di quello che vuoi. Non sono mai stata in Scozia, e mi è dispiaciuto, e so che i castelli sono bellissimi. Chissà, un giorno forse....Anch'io mi sposo, ma questo mese però :)
    la vita ha ancora mille sorprese bellissime da vivere fino all'ultimo respiro.
  • Ciao Peach, ciao Laura e ciao Amleta! @Peach, lieta di conoscerti, che mi racconti di bello?

@Laura: io ho 40 anni e un po' di esperienza di lavoro, l'Australia dev'essere bellissima, non ci sono mai stata, ma il visto, sopra una certa età credo sia proibitivo, le politiche migratorie australiane sono toste, mi dicono. Edinburgo è molto bella, noi viviamo lontano lontano ... un cittadina di provincia sul mare. ho fatto molta fatica ad adattarmi ma devo dire che la gentilezza e la buona fede degli scozzesi stanno cominciando a scaldarmi il cuore, quando riesci a capire come cappero ragionano questi e a capire cosa dicono scopri un mondo di volontariato, gentilezza e voglia di fare inaspettato. siamo qui per il lavoro del mio fidanzato, che fa ricerca scientifica. stiamo insieme da due anni e mezzo e no so, ci è venuto naturale pensare al matrimonio, anche perchè alla nostra età (!!!!) ci piace pensare che magari staremo in uk solo 3 anni, ma un piccolo punto fisso, anche "formale" ce lo abbiamo. mi manca molto il mio gruppino di teatro milanese, ecco, sì. ti mando un messaggio privato, ciao

@Amleta: ciao, le mie congratulazioni! Ti auguro il giorno più bello della tua vita e poi giugno è fantastico. ti ho scritto in privato e forse ho fatto un pasticcio, credendoti un'altra persona, scusa. l'artista dev'essere un bellissimo modo di vivere. (ho scoperto gli acrilici, di recente. sono una frana, ma il gesto di dipingere con l'acrilico, di suo, è fantastico). ciao
    giudittare
  • Ciao Giulia,

io ci sono...scrivimi a ricercatrice@ yahoo.it

spero di risentirti

francesca  :bye:
  • ciao ragazze..avrei piacere ad allargare le mie amicizie ..con chi è lontana ci si potrebbe scrivere via mail..fatemi sapere se vi interessa..a presto e per tutte un felice 2015
  • Ciao ragazze! Piacere, io mi chiamo Chiara ed abito in provincia di Alessandria! Anch'io sto cercando amiche di penna per chiacchierare un po' e conoscere nuove persone!! Se vi può fare piacere vi lascio la mia mail choaretta
  • La mia mail è chiarett8654@msn. Com
  • chiaretta8654@msn.com ok ora ce l'ho fatta a scriverlo correttamente!! A presto spero!! 
Accedi oppure Registrati per commentare.