amiche di penna (vivo all'estero)
Ciao,
vivevo a milano, prima a genova. ora in scozia, a nord di edinburgo. bello, bellissimo, duro!! mi manca l'italia, mi manca chiacchierare in italiano. non so dove mettermi in questo forum, perchè sto cercando un vero dialogo via mail. sulla vita, gli uomini, le migrazioni, i cosmetici (quelli uk, tremendiiii!!! compro tutto in rete, tutto!). vivo felice col mio fidanzato, lavoro, in parte fuori casa, in parte da casa. a settembre mi sposo pure. e allora? allora se qualcuna ha voglia di scrivermi e di chiacchierare, sarò felice. ciao, buona estate a tutte!
vivevo a milano, prima a genova. ora in scozia, a nord di edinburgo. bello, bellissimo, duro!! mi manca l'italia, mi manca chiacchierare in italiano. non so dove mettermi in questo forum, perchè sto cercando un vero dialogo via mail. sulla vita, gli uomini, le migrazioni, i cosmetici (quelli uk, tremendiiii!!! compro tutto in rete, tutto!). vivo felice col mio fidanzato, lavoro, in parte fuori casa, in parte da casa. a settembre mi sposo pure. e allora? allora se qualcuna ha voglia di scrivermi e di chiacchierare, sarò felice. ciao, buona estate a tutte!
giudittare
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
e auguri per le good news ;) :rose: :rose: :rose:
@Laura: io ho 40 anni e un po' di esperienza di lavoro, l'Australia dev'essere bellissima, non ci sono mai stata, ma il visto, sopra una certa età credo sia proibitivo, le politiche migratorie australiane sono toste, mi dicono. Edinburgo è molto bella, noi viviamo lontano lontano ... un cittadina di provincia sul mare. ho fatto molta fatica ad adattarmi ma devo dire che la gentilezza e la buona fede degli scozzesi stanno cominciando a scaldarmi il cuore, quando riesci a capire come cappero ragionano questi e a capire cosa dicono scopri un mondo di volontariato, gentilezza e voglia di fare inaspettato. siamo qui per il lavoro del mio fidanzato, che fa ricerca scientifica. stiamo insieme da due anni e mezzo e no so, ci è venuto naturale pensare al matrimonio, anche perchè alla nostra età (!!!!) ci piace pensare che magari staremo in uk solo 3 anni, ma un piccolo punto fisso, anche "formale" ce lo abbiamo. mi manca molto il mio gruppino di teatro milanese, ecco, sì. ti mando un messaggio privato, ciao
@Amleta: ciao, le mie congratulazioni! Ti auguro il giorno più bello della tua vita e poi giugno è fantastico. ti ho scritto in privato e forse ho fatto un pasticcio, credendoti un'altra persona, scusa. l'artista dev'essere un bellissimo modo di vivere. (ho scoperto gli acrilici, di recente. sono una frana, ma il gesto di dipingere con l'acrilico, di suo, è fantastico). ciao
io ci sono...scrivimi a ricercatrice@ yahoo.it
spero di risentirti
francesca :bye: