amiche busto arsizio, gallarate e limitrofi
Ciao,
cerco amiche dai 30/35 anni in su, possibilmente single, per trascorrere del tempo facendo quattro chiacchiere, benvendo un caffè, shopping o organizzando semplicemente una cena, una uscita per un cinema o altro. Non ho doppi fini ma solo voglia di ricostruirmi una vita, dopo tanti anni di coppia !!!
grazie a chi risponderà
cerco amiche dai 30/35 anni in su, possibilmente single, per trascorrere del tempo facendo quattro chiacchiere, benvendo un caffè, shopping o organizzando semplicemente una cena, una uscita per un cinema o altro. Non ho doppi fini ma solo voglia di ricostruirmi una vita, dopo tanti anni di coppia !!!
grazie a chi risponderà
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
piacere. Io mi chiamo Simona.
certamente, il mio intento è trovare nuove amiche con cui parlare e passare del tempo.
A presto
mi chiamo Sara,ho 37 anni e vi scrivo da Saronno ( cittadina vicina a Milano ma anche a Busto,Varese,Gallarate ecc... ),sono anch'io alla ricerca di nuove amiche per condividere viaggi,vacanze,cinema,teatro, sport, shopping,week end sul lago,GITE DOMENICALI FUORI PORTA ed ogni tanto qualche locale,pub ed aperitivo...dai ragazze divertiamoci tutte insieme!!! vi andrebbe di andare a visitare i mercaatini di Natale? cosa ne direste?
Vi lascio la mai e-mail: sarazanzo@libero.it
Spero a presto ragazze!! ciao ! Sara ;-)
mi chiamo Sara, ho 37 anni e vi scrivo da Saronno ( vicino a Milano,Busto,Gallarate,Varese ecc...) sono anch'io alla ricerca di njuove amiche per condividere viaggi,vacanze,cinema,teatro,sport,shopping,week end ul lago,GITE DOMENCIALI FUORI PORTA,ongit anto qualche locale,pub ed aperitivo...divertiamoc i ragazze tutte insieme ! Vi andrebne di andare a visitare i mercatini di Natale?
Vi lascio la mia e-mail : sarazanzo@libero.it
Ciao ! Sara ;-)
anche se hai 29 e noi ne abbiamo 40 sei ben accetta nel nostro gruppo. Noi siamo in tre, fra Samarate e Busto, ma di prassi la terza in questo periodo è un pò assente.
Ci troviamo nei fine settimana per fare l'aperitvo, shopping o per cenare insieme, se Ti va di aggiunrTi sei ben accetta.
Ti lascio mia mail personale per scambio nr: rosa2014@virgilio.it