Cercasi amiche sincere! :)

Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia e ho quasi 18 anni, vivo in provincia di Napoli.
Ultimamente mi sono resa conto che le amicizie che frequentavo non facevano per me, si sono rivelate per quel che davvero erano, e questo ha comportato una separazione. Ed é per questo che ora vorrei conoscere nuove amiche, con cui confidarmi e passare del tempo *-*
Spero che qualcuno sia interessato, a presto  :bye:

Commenti

• Ciao...io sono di salerno ma vengo spesso a Napoli perchè il mio ragazzo è di lì...se ti va pox fare amicizia! ;)
  • Consiglio: quando un annuncio a cui si risponde è vecchio, è meglio mandare anche un messaggio privato  :bye: :bye: :bye:
  •  

ciao mi chiamo virginIA HO 20 ANNI CERCO AMICHE CON CUI USCIRE …LASCIO  IL MIO FACEBOOK

https://www.facebook.com/FiokkettoRosa
  • non so se l annuncio e valido ancora cmq io sono di benevento ho 21 anni e cerco amiche che nn badano solo all apparenza ma che abbiano voglia di andare "oltre" e fare amicizia sincera parlare ridere scherzare confidarsi uscire insieme...una xsona o piu (ma questo e un mio sogno), che ci fossero sempre x me..una di quelle amicizie dove stai male mamdi un mex anche alle 4 del mattino e dall altra parte hai una risposta...sarebbe stupendo..*_*...
  • Ciao ragazze, quando l'annuncio è vecchiotto, è preferibile mandare anche un messaggio privato :)
Accedi oppure Registrati per commentare.