Ciao Ragazze, proviamo a formare un gruppetto?

Ciao a tutte come state? E' la prima volta che scrivo su questo forum. Sono una ragazza di 32 anni di Roma, mi piacerebbe formare un gruppetto di amiche per uscire. Mi piace conoscere gente nuova  con cui poter fare un pò di tutto dal cinema ad un viaggio.. So che il periodo estivo è un pò complicato per far incontrare le persone ma spero ugualmente di avere qualche risposta. Ciao!

Commenti

• Ciao! Sono una ragazza di 24 anni di Roma e anch'io vorrei formare un gruppetto di amiche! Contattatemi :)
  • Ciao sono di Pomezia ho 33 anni e mi sono trasferita da poco che lavoro fate ? Vi dico che monentaneamente non ho la macchina per muovermi ma vorrei tanto avere un gruppo di amiche x uscire anche x una pizza vi dico della macchina perché una mi ha risposto ha no allora no ciao grazie  :cry: scusate non sono molto pratica del forum se non rispondo magari contattatemi anche sulla mail  :bye:
  • CIAO io ci sono! 31 da Roma.
  • io sono Sara e sono nuova qui su....mi piacerebbe tanto riuscire a trovare un gruppetto di ragazze che condividano i miei stessi problemi ed abbiano voglia di complicità femminile....sono sposata e felice ma mi manca l'amicizia, che è importante quanto l'amore. ....

se vi va di conoscermi io sono disponibilissima a chiacchierare per conoscervi!

psicoterapeuta abito a roma nord...
  • Salve a tutte! come voi vorrei conoscere nuove amiche con cui semplicemente trascorrere del tempo insieme!

Vivo a Roma sud-est.    :bye:
  • Ciao a tutte, hos 20 anni e sono do roma

anch'io vorrei incontrare nuove ragazze

scrivetemi :bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.