ciao a tutte

ciao a tutte mi chiamo laura e ho 28 anni..nonostante le mie delusioni con le amiche penso che l'amicizia sia uno dei valori più importanti della vita e io tra l'amicizia vera tra donne ci credo...sono qui per cercare nuove amiche per uscire divertirsi condividere quello che fanno le amiche e creare nuove amicizie..sono determinata buona ascoltatrice solare e simpatica...se anche voi credete nell'amicizia contattatemi..

Commenti

• ciao! credo anche io nella amicizia ma purtroppo come te ho avute molto delusioni.

mi presento mi  chiamo chiara ed ho 26 anni,

:-)
  • Ciao ragazze! Piacere, io sono Chiara e vi scrivo dalla provincia di Alessandria.. anch'io credo molto nell'amicizia nonostante le varie delusioni che ho avuto e sono qui per cercare nuove amiche! Se vi va, scrivetemi! chiaretta8654@msn.com a presto spero! 
  • ciao..ti scrivo una mail..a presto e buon anno! :bye: :bye:
  • Ciao..io sono Laura..ho anch'io 28 anni.. sto cercando nuove amicizie..
  • Ciao io sono Pamela ho 30 anni. Sono anc hio alla ricerca di nuove e vere amicizie!!
  • ciao...sono teresa ho 32 anni e anch  io cerco nuove amicizie.,,io sono di Astti ma va bene anche torino e alessandria
  • Ciao ragazze!! Io sono Chiara dalla provincia di Alessandria, ho 29 anni ed anch'io sto cercando nuove amiche! Scrivetemi se vi va la mia mail è chiaretta8654@msn.com a presto!!
  • Ciao a tutte anche io come voi :-)
  • Ciao a tutte, anch'io come voi cerco amiche con cui divertirsi o semplicemente chiacchierare.

Io sono di venezia. Qualcuna di queste parti?
Accedi oppure Registrati per commentare.