Un caffè? ^_^ Catania
Ciao a tutte :bye:
Beh,che dire.. gradirei molto conoscere persone intelligenti e simpatiche,con cui divertirsi e fare anche dei discorsi coinvolgeti,tante risate e bla bla bla. :mail: La sincerità,l'educazione e la cordialità sono implicite.. :scratch: beh..almeno così dovrebbe essere! :unsure:
Non ho mai usato un sito per conoscere persone nuove:ecco la mia prima volta.Spero sia un'esperienza positiva. :good:
Beh,che dire.. gradirei molto conoscere persone intelligenti e simpatiche,con cui divertirsi e fare anche dei discorsi coinvolgeti,tante risate e bla bla bla. :mail: La sincerità,l'educazione e la cordialità sono implicite.. :scratch: beh..almeno così dovrebbe essere! :unsure:
Non ho mai usato un sito per conoscere persone nuove:ecco la mia prima volta.Spero sia un'esperienza positiva. :good:
yrol79
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Ho notato anch'io che non ci sono risposte (nè voglia di rispondere),tant'è che avevo smesso di visualizzare la pagina. :-( uttavia meglio tardi che mai! :good: Proporrei di scambiarci un contatto FB così potremmo comunicare e conoscerci.Non importa se sia provincia o centro.Il mio annuncio parlava di intelletto ed educazione,principalmente. ;-)
Buona giornata a voi e vi aspetto.