amiche como, milano o monza
ciao a tutte! Sono una ragazza di 24 anni e abito nella prov. di como. Sono alla ricerca di nuove amiche. Purtroppo ho avuto molte delusioni in passato ed essendo molto timida faccio fatica a instaurare nuovi legami di amicizia...
Mi piacerebbe conoscere nuove amiche con le quali uscire, far shopping, divertirsi e anche ovviamente confidarsi e parlare di cose importanti.
Mi piace molto viaggiare, praticare sport (anche estremi), amo le moto (ne possiedo una), i motori e la musica hip-hop. Adoro il cinema quindi appena posso mi fiondo a vedere i nuovi film in uscita. Mi piace la moda e lo shopping (questo non è un bene in quanto finisco sempre col dilapidare i miei stipendi :).
Se siete interessate scrivetemi pure :)
Ciaoo
Mi piacerebbe conoscere nuove amiche con le quali uscire, far shopping, divertirsi e anche ovviamente confidarsi e parlare di cose importanti.
Mi piace molto viaggiare, praticare sport (anche estremi), amo le moto (ne possiedo una), i motori e la musica hip-hop. Adoro il cinema quindi appena posso mi fiondo a vedere i nuovi film in uscita. Mi piace la moda e lo shopping (questo non è un bene in quanto finisco sempre col dilapidare i miei stipendi :).
Se siete interessate scrivetemi pure :)
Ciaoo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
anche a me piace molto in cinema/teatro e mostre, sono sportiva e amo la musica
a presto... :bye:
sarah.ferrati@gmail.com
:wacko: helymeli@hotmail.com
Ciao(;