amiche como, milano o monza

ciao a tutte! Sono una ragazza di 24 anni e abito nella prov. di como. Sono alla ricerca di nuove amiche. Purtroppo ho avuto molte delusioni in passato ed essendo molto timida faccio fatica a instaurare nuovi legami di amicizia...
Mi piacerebbe conoscere nuove amiche con le quali uscire, far shopping, divertirsi  e anche ovviamente confidarsi e parlare di cose importanti.
Mi piace molto viaggiare, praticare sport (anche estremi), amo le moto (ne possiedo una), i motori e la musica hip-hop. Adoro il cinema quindi appena posso mi fiondo a vedere i nuovi film in uscita. Mi piace la moda e lo shopping (questo non è un bene in quanto finisco sempre col dilapidare i miei stipendi :).
Se siete interessate scrivetemi pure :)
Ciaoo

Commenti

• Ciao e benvenuta cherol1990, io ho la tua stessa età e sono di Milano, abbiamo in comune una gran passione, quella per il cinema, chissà che non sia la solo la prima di tante altre. Se hai voglia di scambiare due chiacchiere in pv io c sn! Bye bye =)
  • Ciao, io ho 24 anni e sono della provincia di Monza, mi sono appena iscritta... anche io cerco nuove amiche se volete fare due chiacchiere anche io sono disponibile....
    anche a me piace molto in cinema/teatro e mostre, sono sportiva e amo la musica
    a presto... :bye: 
  • Ciao ragazze! Mi han fatto piacere i vostri messaggi :)..se volete possiamo scambiarci le mail o facebook
  • Ciao ragazze! io ho 19 anni e sono tra la provincia di milano e varese, zona legnano-busto arsizio. Mi piacerebbe fare nuove amicizie! mi sono appena iscritta e non so bene come funziona il sito! come potremmo contattarci? :)
  • mi sono posta anche io questo problema, a quanto ho potuto vedere qui non c'è modo di mandarsi nulla privatamente  ;-)  :unsure: 
  • Ho notato anche io che nn si possono mandare messaggi privati. Io ho suggerito di scambiarci le mail.. Altrimenti nn so come possiamo fare.  :scratch: 
  • Ho notato ... allora l' unica soluzione e scambiarci la mail.
    sarah.ferrati@gmail.com
  • Vi lascio la mia mail : helymeli@gmail.com B-) 
  • scusate  a quest'ora sono così stanca da sbagliare pure la mail è@hotmail.com
     :wacko:    helymeli@hotmail.com
  • La mia mail è questa: cherol1990@outlook.it!! 
  • Ciao a tutte, sono appena iscritta a questo sito e anch'io sto cercando delle nuove amiche con cui fare shopping assieme ecc..abito in provincia di como (: ed esco spesso a Saronno , ho 19 anni chi vuole mi contatti per email : freda.chiara@yahoo.it
    Ciao(;
  • Buongiorno ragazze! Il servizio di messaggistica privata è stato riattivato, adesso è possibile inviare messaggi privati ;)
  • ciao a tutti ,mi chiamo alessia 22 anni tra poco e vivo a milano ,anche io sono in cerca di amiche,conoscenze dove magari creare un bel rapporto d'amicizia :)
    esiste l'amicizia vera?
  • Ciao! Mi chiamo Federica, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano, anche io cerco nuove amiche!
  • Ciao, mi chiamo Cristina e ho 24 anni. Abito a Rho e anche io cerco nuove amiche! La mia email se volete scrivermi è Cristina.folettina@yahoo.it !
Accedi oppure Registrati per commentare.