cerco amiche genova
Ciao a tutte ... Sono una mamma di 26 anni abito a Genova da 2anni ma non ho fatto molte amicizie non e semplice qui... Ho una bimba di 13 mesi se qualcuna e interessata mi scriva cosi ci conosciamo ❤
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Io 35 anni, pero' se ti fa piacere scrivimi :bye:
Marta
Mi piace il cinema, i prodotti di bellezza, l'hairstyling, la cucina, la psicologia. Spero di trovare tante persone gentili..Ciao
Io (f) mi sono trasferita da poco e non ho amicizie in città.
Spero di leggervi presto
Buona giornata
Coppia friendly
La mia vita a partire dall' infanzia non è stata facile ho dovuto affrontare delle esperienze negative fin dalla tenera età che mi hanno segnata parecchio, mi sono chiusa in me stessa ho sofferto e soffro tutt ora di depressione dalle superiori in poi ho avuto qualche amicizia ma nessuna si è mai rivelata sincera . ho fatto l'abitudine a stare sola e ci convivo da molto tempo vivo da sola con il mio cane è l' unica cosa che mi fa stare bene. Ho ricevuto tante batoste da persone di cui mi fidavo e adesso faccio fatica a fidarmi delle persone, poi ho visto questo gruppo e ho preso coraggio nel scrivere questo post non sono una ragazza moderna che va in discoteca ecc sono una ragazza alla buona che mi piace fare due chiacchiere passeggiate ecc, mi piacerebbe trovare davvero qualche amica sincera che mi voglia davvero bene e che non mi usi come in molte in passato hanno fatto...
Questa sono io xD una NeRd che ama il rock se qualcuna si sentisse sola come me e facesse piacere anche solamente scambiare 2 chiacchiere a me farebbe molto piacere
Ciauu
Mi farebbe piacere conoscere e magari instaurare una bella amicizia.
Se volete io sono qua. Io ho 38 anni e non mi pongo limiti di età in amicizia.
Se volete scrivetemi!
sarebbe carino formare un gruppettino whatsapp.
Io non sono di Genova ma mi capita di venire ogni tanto a fare un giro.
Lo abbiamo creato io e una mia amica.
Se volete farne parte mandatemi un messaggio
scusami ma non mi ero più collegata al sito.
Se hai piacere posso ricrearlo insieme all'altra mia amica di Genova. Fammi sapere
Chi vuole farne parte mi scriva in privato