ciao, qualcuna è stata fortunata?

ciao a tutte,

un anno fa circa mi sono iscritta su questo forum e un altro, sperando di conoscere ragazze della mia età, uscire insieme ogni tanto, ecc.

ma in realtà non mi sono trovata molto bene. ho conosciuto solo persone deludenti, che non hanno mai tempo di uscire, oppure spariscono per mesi solo perchè si sono fidanzate. che tristezza! anche io sono fidanzata ciò non vuol dire che voglia e debba stare con lui tutto il tempo, che tristezza. è bello anche darsi degli spazi. poi la gente si chiede dopo 1 anno o 2, l'amore è finito e sono sola. grazie al cavolo, se trascuri le amicizie ti sta pure bene.

comunque scusatemi lo sfogo. ho conosciuto solo una ragazza che la pensa come me, infatti entrambe abbiamo i fidanzati ma almeno 1 volta a settimana ci vediamo per stare in compagnia di donne, fare e parlare di qualcosa di diverso insomma.

comunque vorrei solo sapere se qualcuna ha avuto delle belle esperienze a conoscere le amiche in chat o forum

grazie e buona serata a tutte :bye:

Commenti

• Ciao Sole, piacere mi chiamo Daniela, felice di fare la tua conoscenza, leggendo la tua email mi ritrovo in molte  cose che hai scritto, mi presento io ho 41 aa è  vivo a Corsico in provincia di Milano, tu di dove sei? Quanti anni hai? Io lavoro presso Ao Niguarda come infermiera generica....tu cosa fai di bello nella vita? Infine anch'io sono fidanzata ma avere un amica è sempre un piacere...hai un profilo su Facebook? Se vuoi cercami con la mia email cataniadaniela@hotmail.com chiedimi l'amicizia....se ti va'....personalmente su questo sito io ho trovato una buona amica ci vediamo quando possiamo ovviamente io lavorando con i turni cerco di essere presente nel possibile....con questa  mia amica che fra l'altro ho conosciuto su questo sito circa 1 settimana fa;'siamo andate a Torino a vedere il concerto di Vasco...quindi rispondendo alla tua domanda posso dire di essere stata fortunata...cmq se non siamo troppo lontane mi piacerebbe fare la tua conoscenza, ti auguro una buona serata ciao Daniela :good: ;-) :heart:
    dact11
  • Ciao Soledentrogliocchi :)

Le dinamiche di cui parli (persone che spariscono, che si tirano indietro da qualcosa di organizzato all'ultimo momento e senza un motivo reale, donne che una volta trovato un compagno non sono più interessate all'amicizia) sono effettivamente sgradevoli e deludenti, hai perfettamente ragione. Ma accadono anche con le nuove amicizie che nascono fuori dalla rete, non trovi?

Ciao Dact11 :) lo staff di Costellazione è sempre super felice quando il sito raggiunge l'obiettivo di mettervi in contatto e di aiutarvi a trovare le persone che cercate  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  trovare anche una sola buona amica è trovare tantissimo!  ;-)

• Ciao sole, mi ritrovo anch'io sul tuo discorso. Mi ero scritta un anno fa su un'altro sito ma con risultati zero. Sono fidanzata anch'io ma proprio per questo voglio una amica con cui chiacchierare,  ridere, scherzare.

ormai non è facile trovare amicizie per strada, tutte se la tirano. Io personalmente non ho avuto fortuna.

Io sono di Mestre,  se ti va scrivimi o cercami su Facebook come yisi ricciolina,  volentieri faccio una chiacchierata con qualcuna di voi.

Buona serata ragazze.

Accedi oppure Registrati per commentare.