amiche a ct o anche fuori
ciao a tutte ragazze sono di catana prov ho 49 anni amo i profumi e mi piace curarmi e per camminare pultroppo uso la sedia e mi accorgo che è sempre molto difficile trovare nuove amicize nella nostra società ma speramo attraverso questo sito di conoscere persone che credono nel valore dell’amicizia,cerco nuove amiche per uscire, fare shopping, passeggiate , viaggi
spero siate in tante a contattarmi
spero siate in tante a contattarmi
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Modalità d'uso: Applicare alcune gocce subito dopo la doccia/bagno sulla pella ancora leggermente umida.
INCI: Prunus amygdalus dulcis oil. Fragrance: (Alcohol denat. alpha- iso- methylionone, benzyl alcohol, benzyl salicylate, citral, coumarin, dl- citronellol, d- limonene, farnesol, geraniol, linalool, p-t- butyl, alpha- methylhydrocinnamic aldehyde.
nelle fragranze
one million
acqua di giò
FAHRENHEIT
THE ONE UOMO
L'EAU DI CANDY donna
IRIS NOBILE SUBLIME donna
ALIEN donna
LIGHT BLUE donna
MANIFESTO donna
e tanti altri chiedimi quale vuoi con messaggio
DESCRIZIONE
L'olio di mandorla dolce fragranzato è come una dolce carezza da fare al nostro corpo, unisce tutte le proprietà emollienti e idratanti della mandorla alle note olfattive che più ci affascinano.
Modalità d'uso: Applicare alcune gocce subito dopo la doccia/bagno sulla pelle ancora leggermente umida.
INGREDIENTI (Inci):
Prunus amygdalus dulcis oil. Fragrance: Linalool, Limonene, Citral.
PRECAUZIONI D?USO
Non disperdere nell?ambiente. Evitare le cadute, gli urti e le manipolazioni improprie che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Scadenza (PAO): 12 mesi dall?apertura