Cerco nuove amiche della provincia di Venezia!

Ciao!! Sono Francy, ho quasi 32 anni, sto cercando nuove amiche della provincia di Venezia che amano cantare, suonare, fare karaoke….(magari se qualcuno vuole provare con me a fare una band…ci sono…ho avuto esperienze in merito  )…andare nei locali…pub…andare a vedere cover/tribute band , anche con la passione della divinazione, ecc…contattatemi qui francy85music@gmail.com  vi aspettooooooooooo!!

Commenti

• Ciao aggiungo una cosa...Wowapp  è un app molto carina graficamente, assomiglia molto a whatsapp...soltanto che con questa si viene pagati per fare diverse cose....tra cui chattare, giocare, vedere dei video ogni ora che durano pochi secondi, sbloccando lo schermo, e sopratutto invitando persone, più la vostra rete si amplia...più guadagnerete.Cosa importante si viene pagati tramite bonifico, paypal, ricariche telefoniche, carte di credito, al raggiungimento di 1 dollaro che equivalgono a 100 wow coins.L'app è disponibile per android, iphone, ipad, computer windows e ma è' possibile prelevare dopo i 60 giorni.Ogni Wowcoin corrisponde ad 1 centesimo.

Iscrivetevi nel mio link che vedete qui sotto...poi formiamo un gruppo su wowapp

https://www.wowapp.com/w/francy852017/
Accedi oppure Registrati per commentare.