Amiche Bergamo

Ciao a tutte, sono una ragazza ho 31 anni e abito in provincia di Bergamo. Cerco amiche con cui uscire a bere un aperitivo, a ballare, a fare shopping, a fare serata ecc. un modo per stare in compagnia :-) .

Contattatemi se vi fa piacere :bye: .

Ciaooooooo

Commenti

• Se vuoi ho un gruppo su whatsapp tutto al femminile....cmq anch'io sono della provincia di Bergamo e ho 33 anni
  • modificato aprile 2018
    Ciao! anch'io come voi cerco nuove amicizie a Bergamo, per passare del tempo insieme. aperitivi serate... chiaccherate!!! ho 34 anni .Mi piacerebbe fare parte anche del gruppo wap se possibile cinzyetta.grazie
    ciao
  • Ciao anche io cerco nuove amiche, abito in provincia di monza, ma non ho problemi a spostarmi, ho 36 anni e mi piacerebbe essere aggiunta sul gruppo di whattsap Grazie mille Valeria
  • Vi lascio la mia mail, così da li vi lascio il mio numero di cellulare per essere aggiunta su whattsap valeria.casati@tiscali.it
  • Sono Monica ,29 anni e bito a Bergamo da tutta la vita. Sono una ragazza che ha le proprie amicizie ma mi piace molto allagare gli orizzonti, fare esperienze diverse e allargare la cerchia prima condividendo interessi e poi legami concreti
  • Ciao ragazze, c’è ancora qualcuno nel gruppo? Ho 34 anni e mi sono trasferita da poco a Bergamo.. aiuto 🥵😂
Accedi oppure Registrati per commentare.