Shampoo Palmolive Solky Shine Effect

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 8 feb 2011 clessidra wrote…

Avevo letto in giro buone recensioni degli shampoo Palmolive; siccome ho i colpi di sole avevo provato quello per capelli colorati ma non mi aveva entusiasmata, mi sembrava che lasciasse i capelli un po' stopposi.
Premetto che, avendo capelli lunghi e trattati con i colpi di sole e dunque necessariamente un po' stressati, e che tendono ad ingrassarsi facilmente (specie perché vivo in una città dall'aria lurida come milano       e vado spesso in palestra), tant'è che li lavo ogni due giorni, quello che mi aspetto da uno shampoo, per giudicarlo di buona qualità è questo:
1. che pulisca a fondo e lasci una sensazione di leggerezza e pulito, appunto
2. che non aggredisca i capelli; non è indispensabile che li nutra perché poi applico una maschera, ma che me li lasci lucenti e non stopposi assolutamente sì!
3. che non alimenti la loro tendenza ad ingrassarsi facendoli sporcare prima del tempo
Dunque dicevo, avevo provato quello per capelli colorati nella versione rossa e non mi era piaciuto, poi vado a fare la spesa con una mia amica nota risparmina e lei mi suggerisce di provare la versione verde - silky shine all'aloe vera appunto, un boccione da 400 ml ad un euro
E devo dire che l'acquisto è azzeccatissimo. E' un ottimo prodotto che "in più" non costa niente, ma non è tanto quello il punto, perché per uno shampoo da 400 ml si può ben spendere qualcosa in più, è che veramente sui miei capelli funziona benissimo, lascia capelli setosi, morbidi e lucenti e anche un ottimo odore.
In giro leggo considerazioni non entusiastiche riguardo all'Inci, ma francamente non sono una fanatica dell'eco-bio e quindi per ora ci passo su   ma approfondirò questo aspetto e vedremo con l'uso prolungato se darà qualche problema  .

 

 
Accedi oppure Registrati per commentare.