Olaz Regenerist Elisir Rigenerante Notte

[conversazione d'archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 6 feb 2012clessidra wrote…

Ora che ho quasi finito il flaconcino mi sento di lasciare una piccola recensione sul questo prodottino
E' un siero in una fascia di prezzo media/medio-bassa (io l'h pagato sotto i 20 euro ma mi sembra fosse in promozione)
Di piacevole odore e consistenza, ha il pregio che, diversamente dalla maggior parte dei sieri, non richiede l'applicazione di una crema dopo (anzi è di fatto sconsigliata), il che velocizza le operazioni pre-nanna
E' un prodotto che ho scelto per il suo contenuto non irrisorio di acido glicolico, che dovrebbe garantire un'azione esfoliante, abbinata a quella idratante, per un effetto complessivo anti-età. Poiché l'acido glicolico si usa in inverno, ho pensato bene di provare.
Giudizio: gli darei un 7. L'azione esfoliante è mooolto blanda, mi aspettavo di più sotto questo aspetto, ma rimane un buon prodottino al quale la mia pelle ha reagito bene, mostrandosi in buona forma.

Non credo che lo ricomprerò, ma comunque mi è piaciuto abbastanza.
Va comunque abbinato, al mattino, ad una crema con un buon filtro solare per prevenire le macchie scure che può causare il glicolico
[Olaz Regenerist elisir rigenerante notte; olaz siero; olaz siero acido glicolico]

Accedi oppure Registrati per commentare.