cos'è l'amicizia?... leggete tutti... per capire
amicizia è un rapporto vissuto dal vivo, e che si deve vivere spesso... chi non ha tempo per vivere le persone dal vivo, evidentemente non mette l'amicizia e i rapporti umani come cosa prioritaria nella propria vita. La vita è fatta di scelte... a volte dure e difficili... ma non mi si dica che vedere le proprie amicizie 1 volta al mese... è essere amica/o di una persona... l'amicizia vera...e frequentata...è un'altra cosa. Come ti accorgi se una persona ti considera amica? se esce con te spesso, se ti cerca di sua iniziativa, se si confida con te. Diffidate da quelle persone che dicono di esserti amiche...ma in realtà di te se ne sbattono le palle... e non ti cercano mai e non ti invitano mai ad uscire.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Diciamo che il tuo problema ti ha reso egoista,e non riesci a capire le esigenze altrui ma solo le tue.
Cambia modo di vedere le cose,altrimenti non andrai mai avanti
Ricorda caro genny ( o andrea)..... Che le persone sono molto impegnate e non tutti possono stare al tel. Come i tipi che vedi dai vetri di casa tua. Tu con il tempo sei diventato egoista ed esigente,da una parte ti capisco ma dall'altra no. Vedi,mi hanno sempre esclusa da vari svaghi sia in paese (perché non ero come loro né lo sono adesso),sia in città (gli svaghi dovevo condividerli con persone che ho conosciuto ma non le definirei amiche). Da fidanzata ancora peggio dovevo stare in compagnia delle sue cognate,di cui una in particolare non volevo starci nemmeno morta.
Lui davanti a me non le ha mai detto niente. Poi ho deciso di mettermi da parte,perché le cose non sarebbero mai cambiate. Solo ora non permetto più a nessuno/a di farmi sentire sbagliata anzi restituisco il favore.
Quindi se mi pestano i piedi lo faccio anche io.
Consiglio: non te la prendere non ne vale la pena. (Sono quella che hai accusato di non farsi più sentire perché era in un gruppo ma