L’UOMO E’ CACCIATORE…(?!?)

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 20 lug 2008 petunia wrote…

è una cosa superata oggigiorno o è ancora vero?
mi piace questo ragazzo, lui non si capisce, mi guarda è gentile ma stop...nient'altro...
io vorrei prendere iniziative ma penso che mi potrei pentire...
forse non sono capace, ma quando mi sono sbilanciata non è mai andata tanto bene...eppure conosco ragazze che ci provano...e ci riescono...che faccio?

il 21 lug 2008 petunia wrote…

alcuni uomini sono tonti e hanno bisogno dell'incoraggiamento.
sii te stessa e invitarlo per un caffè (freddo...di questi tempi è d'obbligo...marò che caldo) mi sembra un'iniziativa che non ti fa sembrare disponibilissima (della serie prendimi, sono tua), ma aiuta a stabilire un qualche contatto.
In bocca al lupo anche a te!

il 21 lug 2008 clessidra wrote…

dirò una cosa impopolare: secondo me sì, l'uomo è "cacciatore" (che brutta parola però     )
perché gli piace prendere le iniziative e controllare la situazione...e soprattutto, se è interessato, non perde occasioni di farlo
quindi perché fare il suo (sporco) lavoro?

21 lug 2008 Orione wrote…

Mah, ragazze, a me sembra che si siano molto adagiati ultimamente perché in realtà ci sono sempre più il

donne intraprendenti e loro si sono messi comodi. Almeno, a me capita sempre più spesso di incontrare uomini così e devo dire che non mi piace per niente.
Apprezzo molto di più l'uomo che sa prendere l'iniziativa, e poi...se non fanno più neanche questo....!

il 26 lug 2008 clessidra wrote…

uhm...io ho l'impressione che si risparmino le energie per quando dicono loro

il 26 lug 2008 altezzamezzabellezza wrote…

su cosmopolitan di agosto c'è un servizio sugli uomini fuggitivi, interessante, cose che già si sanno ma almeno si ha la sensazione che quello che ci è capitato è cosa normale!In sostanza oggi l'uomo si è FEMMINILIZZATO, ha più gusto nel vederti presa senza agire che a tr0mbarti, brutto ma è così, i Charles Engols de "la casa nella prateria" che costruivano casa da soli erano tori a letto e pure dolci sono in via d'estinzione...
Accedi oppure Registrati per commentare.