Aemdr, tecnica neuroscientifica che cura

Ogni giorno, i pazienti che vanno in consultazione con idee suicide o diversi tentativi di suicidio nella loro vita sono più frequenti.
Il trattamento con antidepressivi aumenta il rischio di suicidio in questo tipo di pazienti, specialmente in quelli di età inferiore ai 18 anni. In questi casi, con l'uso di antidepressivi, il popolare detto che "il rimedio è peggio della malattia è soddisfatta".
La maggior parte delle terapie psicologiche tradizionali hanno scarsa efficacia in questi pazienti; non ottengono risultati stabili nel loro umore e in caso di miglioramento le ricadute sono frequenti.
Nei casi di pazienti che vogliono porre fine alla propria vita è necessario effettuare un intervento terapeutico rapido, efficace, profondo con risultati immediati, stabili e permanenti.
Le cause che possono indurre una persona a suicidarsi possono essere diverse; ma nei casi di persone che non rispondono alle terapie e in cui vi sono frequenti ricadute e desideri di fine vita, le cause, l'origine, la radice del problema, sono di solito uno o più eventi traumatici che il paziente non risponde Ricorda di essere immerso nella tua memoria inconscia, dal momento che sono passati nei loro primi anni di vita (nei mesi di gravidanza che erano nel grembo di sua madre, durante il parto o nei primi tre anni di vita).
In una sessione EMDRAP, la persona scopre questi eventi, li ravviva, li rielabora, diventa emotivamente libero e li capisce. E tutto ciò significa che, automaticamente, la patologia che colpisce il paziente viene risolta rapidamente e c'è un cambiamento profondo e stabile nelle loro emozioni, sensazioni e pensieri; diventando molto più positivi e facendo scomparire l'idea suicida.
Madrid transpersonale - Centro di Madrid
Indirizzo: Calle del Poeta Joan Maragall, 58, 2 H, 28020 Madrid, Spagna
Telefono: +34 91 522 8909
Email: contacto@emdrprenatal.es
Web: https://www.emdrprenatal.es

b73e5fcae05b266ceccea6f6b2e27c34o.jpg
Accedi oppure Registrati per commentare.