Ancora sull'olio di mandorle

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 25 agosto 2008 clessidra wrote…

ne ho scoperto nuove interessanti funzionalità
allora, aggiunto ad un doposole magari lievemente blando (come il mio) :-/ lo arricchisce moltissimo, e lascia la pelle non solo fresca, ma anche veramente morbida e nutrita :BB:
e poi (molto importante), se anche io vostro mascara waterproof pare cemento armato per come non viene mai via, provate con qualche goccia di olio di mandorle dolci e si scioglierà come neve al sole, e SENZA LACRIME (ma davvero, non come il vecchio shampoo johnson che a suo tempo me ne feci di pianti   )
infine, mescolando del sale a dell'olio di mandorle pare che si ottenGa un peeling corpo portentoso (ma questo ora è presto per provarlo, mi voglio tenere la tintarella per un po' ) :BB:



il 11 gen 2009 tersicoreemuse wrote…

interessante!! anch'io ho l'olio di mandorle,dei provenzali. Io invece ho scoperto un nuovo modo di struccarmi gli occhi da matita e mascara senza ricorrere a struccanti costosi,e cioè togliere il trucco con il dischetto imbevuto di crema per le mani,non solo lascia il contorno occhi molto idratato ma toglie perfettamente il mascara e la matita ostinata  dopodichè sciacquo gli occhi e il gioco è fatto,neanche lo struccante bifase della l'oreal mi dava questo effetto completo ..

 

il 11 gen 2009 clessidra wrote…

io lo stuccante occhi non riesco a sostituirlo con nulla.
ho provato vari olietti ma non sono soddisfatta...i migliori che ho provato sono collistar e sephora. ora ho estée lauder ma non è davvero niente di che.

 

il 11 gen 2009 OcchiDiNebbiaf  wrote…

prova a mischiare lo struccante con un pò di crema viso(quello che ti pare) oppure latte detergente..

 

il 22 gen 2009 clessidra wrote…

rettifico: lo struccante di Estée Lauder non è così così: fa proprio schifo.
è al livello di quello acquoso di Nivea (che detesto pure, quello cremoso è un po' meglio), e costa almeno 3 volte tanto.

 

il 16 giu 2009 clessidra wrote…

comunque ho scoperto un nuovo struccante occhi non propriamente bio  ma dalla performance veramente eccellente: il duo magique di dior, costa un botto ma veramente merita, molto performante e piacevole all'uso
Accedi oppure Registrati per commentare.