Fitocose
[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]
il 28 set 2008 clessidra wrote…
ho scoperto questo sito di cosmesi naturale: www.fitocose.it.
vendono prodotti erboristici prodotti da loro col loro marchio, in giro su internet si dice che sono effettivamente naturali e formulati ad arte.
vendono solo su internet e i prezzi sono ridicoli comparati con quelli di profumerie, farmacie ed erboristeria, comparabili con quelli del supermercato (dai quali per esperienza mi tengo alla larga).
qualcuna conosce questi prodotti?
tanto per cambiare son tentata
il 28 set 2008 aeris87 wrote…
Ciao! io ho provato un po' di cose!
La crema fluida al burro di karitè: molto leggera, idrata quel che serve e profuma molto.
La crema all'acido glicolico 20% per le smagliature: su quelle rosse funziona, si stanno attenuando, però ci vuole proprio tanto tempo.
Tonico all'achemilla: per le pelle mista, non mi da problemi.
Latte detergente per pelle reattiva: toglie tutto e non mi da problemi.
Basta per adesso!! ormai uso solo cose loro Se avete domande chiedete!
il 29 aprile 2009 tersicoreemuse wrote…
Attenta non tutto è naturale e alcuni prodotti sono aggressivi.Se visiti Saicosatispalmi scopri tutto
il 30 aprile 2009 clessidra wrote…
in effetti poi ho provato un campione di jalus - di cui avevo sentito miracoli - e, sarà un caso, ma mi sono venuti brufoli e irritazioni nel collo.
sarà un caso ma comunque ho desistito
il 28 set 2008 clessidra wrote…
ho scoperto questo sito di cosmesi naturale: www.fitocose.it.
vendono prodotti erboristici prodotti da loro col loro marchio, in giro su internet si dice che sono effettivamente naturali e formulati ad arte.
vendono solo su internet e i prezzi sono ridicoli comparati con quelli di profumerie, farmacie ed erboristeria, comparabili con quelli del supermercato (dai quali per esperienza mi tengo alla larga).
qualcuna conosce questi prodotti?
tanto per cambiare son tentata
il 28 set 2008 aeris87 wrote…
Ciao! io ho provato un po' di cose!
La crema fluida al burro di karitè: molto leggera, idrata quel che serve e profuma molto.
La crema all'acido glicolico 20% per le smagliature: su quelle rosse funziona, si stanno attenuando, però ci vuole proprio tanto tempo.
Tonico all'achemilla: per le pelle mista, non mi da problemi.
Latte detergente per pelle reattiva: toglie tutto e non mi da problemi.
Basta per adesso!! ormai uso solo cose loro Se avete domande chiedete!
il 29 aprile 2009 tersicoreemuse wrote…
Attenta non tutto è naturale e alcuni prodotti sono aggressivi.Se visiti Saicosatispalmi scopri tutto
il 30 aprile 2009 clessidra wrote…
in effetti poi ho provato un campione di jalus - di cui avevo sentito miracoli - e, sarà un caso, ma mi sono venuti brufoli e irritazioni nel collo.
sarà un caso ma comunque ho desistito
Accedi oppure Registrati per commentare.