Olio di ricino per le ciglia

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

Il 26 gen 2009 clessidra wrote…

è vero che fa miracoli?

Il 26 gen 2009 OcchiDiNebbiaf wrote…

le rinforza e aiuta la crescita,ma allungare e infoltire te lo puoi pure scordare  una soluzione per allungare istantaneamente e infoltire avendo sguardo da cerbiatta in effetti c'è,e non mi riferisco a mascara o piegaciglia

Il 26 gen 2009 clessidra wrote…

il piegaciglia per me è un aggeggio intoccabile, uno strumento di tortura, por caridad de dios
ti farò sapere donna  tanto ormai ho già provveduto all'acquisto, se avevi dei dubbi

Il 26 gen 2009 OcchiDiNebbiaf wrote…

che ne dici delle ciglia finte?

Il 1 feb 2009 clessidra wrote…

mai provate, ho paura che siano un po' eccessive e soprattutto penso di non sapermele mica mettere
tu le usi?

Il 25 ott 2009 scufitza wrote…

olio di ricino e molto buono, pero.... non e che fa miracoli. Io sto facendo extesion ciglia. Quindi per 3-5 settimane si può dimenticare di mascara.

Il 25 ott 2009 clessidra wrote…

figata!!! ma quanto costa?? non ti danno fastidio quando ti trucchi, ti strucchi ti lavi eccetera???

Il 26 ott 2009 scufitza wrote…

li faccio a 60 € Non devi usare mascara , ma nemmeno hai bisogno, in resto puoi usare tutti trucchi che vuoi. Devi stare attenta i primi due giorni. Poi sicuramente quando li fai ti si danno tanti consigli. A me piacciono tanto. E un anno e uso estensione ciglia per me e non rinuncerei mai

Il 26 ott 2009 clessidra wrote…

e al mare tipo durano?

Il 30 ott 2009 scufitza wrote…

Si, dipende come li tratti, diciamo che in primi 2-3 giorni non e indicato. Io sono andata e non ho avuto nessun tipo di problema.

Il 31 ott 2009 clessidra wrote…

grazie della dritta, penso che proverò!

Il 31 ott 2009 scufitza wrote…

Sicuramente sarai contenta. Ti da fascino nello sguardo

Accedi oppure Registrati per commentare.