Cosmetici ayourvedici made in sri-lanka

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 16 gen 2013 clessidra wrote…

Allora, se vi troverete a fare un viaggio in Sri-Lanka, qualsiasi sia il tour operator, ad un certo punto di proporranno di fare un salto al "Giardino delle spezie" nelle vicinanze di Kandy.
Allora, il giardino di per sé non è niente di eccezionale, ma di sicuro ci sarà per voi la fantastica opportunità di acquistare dei favolosi cosmetici naturali ayurvedici...
E lì casca l'asino, ad esempio, io
Mi sono fatta tentare e ho preso delle confezioni di una crema depilatoria che prometteva di essere definitiva se usata per tre mesi.
E un olio "olio verde" che, sempre usato per tre mesi doveva fare sparire capillari e vene in superficie dalle gambe.
Ho vinto la noia (credo che contino sul fatto che la maggior parte degli utilizzatori non ci sta dietro per tre mesi  )perché volevo troppo vedere.
(sarebbe bastato immaginare che se questi prodotti fantastici avessero funzionato qualcuno li avrebbe già importati in Europa e fatto un botto di soldi, ma io ero in vena di sperimentare e, tentata dall'esotico, e ci ho lasciato quegli 80 euro)
Sintesi: sono una bufala.
Le vene e i capillari non si sono mossi  e i peli pure sono lì. Oddio la crema depilatoria non è proprio una comunissima crema depilatoria perché quantomeno non mi ha rinforzato i peli (l'ho usata sulle braccia), anzi effettivamente mi sembrano un po' indeboliti!, ma da lì a dire che farebbe una depilazione definitiva...direi che ce ne passa.
Lasciate perdere...
Accedi oppure Registrati per commentare.