La linea Rosa Mosqueta di BV.

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

Questa linea è stata una scoperta recente per me.
Ho provato la crema giorno, la crema notte e lo stick contorno occhi.
Le formulazioni delle due creme sono recensite molto bene nei vari siti e forum di cosmesi.
Sono cremine nutrienti ma leggere, perfino la formulazione "notte" non è affatto grassa, meno grassa di altri prodottini analoghi di BV.

Non danno effetto lucido e si assorbono rapidamente permettendo di applicare il trucco subito dopo.
Sull'effetto antirughe non giurerei, ma io le uso sempre abbinate a sieri più potenti per prevenire il decadimento generale  e comunque l'olio di rosa mosqueta pare sia in effetti molto valido.

Lo stick contorno occhi e labbra invece lo adoro.

E' piuttosto grasso e oleoso e quindi si presta ad un uso esclusivamente notturno.
Si applica molto rapidamente grazie al formato in stick e nutre efficacemente la pelle. Ha un buon odore ed è di piacevole uso.  Consigliatissimo. Prezzo, come al solito, abbordabile, ma solo con gli sconti ;)

Il 5 set 2011 clessidra wrote…

anche se ormai la stagione è chiusa o giù di lì, volevo spezzare un'arancia   per i solari BV.
Premettendo che non saranno totalmente naturali come, mi par di capire, nessun solare lo è, sono prodottini veramente buoni, dai prezzi modici e che, sfruttando le varie promozioni, è possibile prendere a costi davvero stracciati.
ottime le protezioni viso, il doposole antirughe viso, le varie protezioni corpo non hanno nulla di cui ci possa lamentare e sono veramente water resistant. impossibile scottarsi con prodotti così.
la linea cocco e papaya poi ha un odore veramente delizioso. il doposole è ottimo, molto nutriente oltre che profumato
se proprio devo esprimere una critica, la protezione di questa linea (F6) è troppo leggera per i miei gusti come consistenza, ma questo perché io amo i prodotti nutrienti, andrà benissimo invece per chi ama le formulazioni leggere.
queste sono le foto di protezione e doposole di questa linea

Accedi oppure Registrati per commentare.