Ialuron Plus siero ad alta efficacia con Acido Jaluronico BV

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

Il 5 set 2011 clessidra wrote…

Da alcuni anni ho inserito nella mia beauty routine il siero come esercizio preventivo anti-rughe, e ne ho sperimentato diversi, anche a seconda delle finanze del momento, mi sono lasciata tentare dall'ultra famoso Estée Lauder Advanced Night Repair, che mi ha lasciata così così. Buonino, ma niente di che. Ho usato anche il Concentré Mesolift di Lierac, che mi piaceva già di più.

Ma da quando ho provato questo non l'ho più mollato ed è ormai fisso nel mio beauty, faccio scorte per non restare senza  ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile, costa sui 25 Euro ma si riesce a prenderlo a molto meno sfruttando i vari sconti e promozioni.
Contiene una bella quantità di acido ialuronico, imbattibile come principio attivo, rende la pelle soda, compatta, senza ungere minimamente e anzi preparando benissimo la pelle per la crema successiva.
L'unica pecca è che finisce abbastanza presto, ma il prezzo permette il riacquisto rapido , per il resto è perfetto, forse è anche un po' merito suo se nessuno mi dà i miei anni
Accedi oppure Registrati per commentare.