Sette anime
[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]
Il 29 gennaio 2009 lilo wrote…
un film veramente meraviglioso!!! non ci sono parole per descriverlo!!! andate a vederlo non ve nè pentirete!!!
Il 29 gennaio 2009 clessidra wrote…
di questo film ne sto sentendo parlare talmente bene che mi avete praticamente convinta!
ci vado.
poi fammi sapere se ti è piaciuto!!!!
ovvio
Il 30 gennaio 2009 altezzamezzabellezza wrote…
A me muccino non dispiace come regista, l'ultimo bacio e la ricerca della felicità mi sono piaciuti
Il 30 gennaio 2009 clessidra wrote…
a me tantissimo la ricerca della felicità
Il 3 febbraio 2009 altezzamezzabellezza wrote…
pensa che il protagonista de la ricerca della felicità
che come saprai è tratto da una storia vera, fu anche violentato da piccolo, tra i vari drammi che passo'..nel film non era stato detto.
Uno di muccino che non mi è piaciuto è stato ricordati di me, che cagata, forzato proprio.
Il 3 febbraio 2009 clessidra wrote…
uhm...mi sembra di ricordare che una scena di violenza c'era...
no che lui fosse stato violentato l'ho saputo proprio perchè il personaggio vero da cui è tratta la storia disse che era stato riprodotto tutto quasi fedelmente eccetto che per sta cosa, infatti non si vede, inizia che lui è adulto
sì hai ragione, mi confondo con una scena nei cess1 della stazione che riguarda il figlio.
un film veramente meraviglioso!!! non ci sono parole per descriverlo!!! andate a vederlo non ve nè pentirete!!!
di questo film ne sto sentendo parlare talmente bene che mi avete praticamente convinta!
ci vado.
poi fammi sapere se ti è piaciuto!!!!
ovvio
Il 30 gennaio 2009 altezzamezzabellezza wrote…
A me muccino non dispiace come regista, l'ultimo bacio e la ricerca della felicità mi sono piaciuti
Il 30 gennaio 2009 clessidra wrote…
a me tantissimo la ricerca della felicità
pensa che il protagonista de la ricerca della felicità
che come saprai è tratto da una storia vera, fu anche violentato da piccolo, tra i vari drammi che passo'..nel film non era stato detto.
Uno di muccino che non mi è piaciuto è stato ricordati di me, che cagata, forzato proprio.
uhm...mi sembra di ricordare che una scena di violenza c'era...
no che lui fosse stato violentato l'ho saputo proprio perchè il personaggio vero da cui è tratta la storia disse che era stato riprodotto tutto quasi fedelmente eccetto che per sta cosa, infatti non si vede, inizia che lui è adulto
sì hai ragione, mi confondo con una scena nei cess1 della stazione che riguarda il figlio.
Accedi oppure Registrati per commentare.