Altromercato

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 5 ott 2012 clessidra wrote...

Cioè i negozi che vendono i prodotti del mercato Equo e solidale

Compro abitualmente prodotti alimentari in questi negozi. Mi piacciono moltissimo il miele, il cacao, il cioccolato, i biscotti, la crema di cacao tipo Nutella, gli snack (tipo "chips" a base di riso e di mais aromatizzati con paprika ecc.). Trovo tutto buonissimo e con prezzi assolutamente ragionevoli, non molto diversi da quelli dei normali supermercati! Ed è bello sapere che dietro a ciò che consumiamo non ci sono storie di crudeltà e sfruttamento.

Ci ho comprato anche un maglione di lana: morbidissimo, caldissimo e bellissimo, dopo 2 anni è ancora perfetto. Mi piacciono anche le borse ed i bijoux.

Anche le decorazioni per la casa sono carinissime ed a prezzi ragionevoli, perfette per dei regalini, bella anche l'idea di farne delle bomboniere solidali.

Sono curiosa adesso di provare le creme della linea Natyr, ovviamente ricche in principi attivi naturali, della linea cosmetica finora ho preso solo un sapone (molto buono).

Chi non ha ancora fatto shopping in questi negozi dovrebbe subito rimediare  ;-) :good:

Accedi oppure Registrati per commentare.