Il grigio

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

 

il 6 nov 2009 clessidra wrote...

Devo dire che mi è sempre piaciuto, ma quest'anno ne sono praticamente invasata  :heart:  , dipendente  B-)

non a caso ho hiù comprato di questo colore un cappottino, uno sciarpone, una borsa, dei guanti, una giacca e ancora conto di darci che di darci.

mi piace tantissimo, lo trovo di una classe e di una finezza indicibili, e stranamente sensuale essendo un colore comunque freddo.

comunque dissento totalmente da chi lo giudica banale, triste, scialbo, spento vecchiesco e altre cavolate. io lo amo :heart:   e voi?

 

il 6 nov 2009 sara74 wrote...

pure io lo amo ma più d'estate, d'inverno ho un problema. mattina presto, faccia da "santo cielo piove e non ho voglia di lavorare e le lenticchie al curry di ieri sera mi si sono piazzate", novembre e colorito spento, se mi metto una cosa grigia vicino alla mia faccina grigia faccio paura, insomma non è che evidenzia la carenza di sole che alberga sulle mie facce invernali?

 

il 6 nov 2009 clessidra wrote...

e vabbè, per quello basterà un po' di terra solare  ;-)
io d'estate lo uso meno, lo trovo molto invernale come colore invece!

 

il 6 nov 2009 altezzamezzabellezza wrote...

anche a me piace molto, si abbina bene e valorizza gli altri colori, ha un che di caldo è vero, oggi sono tutta in grigio, pantaloni grigi e maglioncino a righe grigio chiaro e scuro

 

il 6 nov 2009 clessidra wrote...

infatti, poi è un colore "avvoolgente", ti ci senti bene dentro, non so come dire  :heart:

altri colori mi piacciono ma non mi danno questa sensazione, il viola e il marrone ad esempio...

 

il 6 nov 2009 deny77 wrote...

Concordo!!!
Il grigio è un bellissimo colore... e poi si abbina con tutto!

 

il 6 nov 2009 clessidra wrote...

infatti...ultimamente mi piace perfino col marrone, abbinamento che qualche tempo fa avrei bocciato senza indugio

 

il 6 nov 2009 deny 77 wrote...

Marrone e grigio stanno benissimo!

 

il 6 nov 2009 clessidra wrote...

adesso lo penso anch'io...ma qualche anno fa l'avrei considerato un tipico accostamento da mia nonna, diciamo :unsure: :unsure: :unsure:

 
Accedi oppure Registrati per commentare.