nuove amiche venezia-treviso provincia
ciao a tutte! :)
Ho 29 anni e vivo nel piccolo paese in provincia di Venezia dove sono nata e dove sono tornata a vivere da un paio d'anni.
Ho delle buone amicizie di lunga data, ma vorrei anche conoscere nuove amiche con cui uscire e condividere interessi.
Sono una persona tranquilla e alla mano, con diversi interessi.
Mi piace molto leggere, cucinare, la storia dell' arte, uscire con gli amici per una cena o un aperitivo ma soprattutto adoro viaggiare, tempo e soldi permettendo, anche in paesi molto lontani e mi piacerebbe trovare amiche con questo stesso interesse.
Non sono una fanatica della discoteca, ma se quelle 3 volte l'anno capita di andarci non mi tiro indietro.
Scrivetemi in tante!! :)
Angela
Ho 29 anni e vivo nel piccolo paese in provincia di Venezia dove sono nata e dove sono tornata a vivere da un paio d'anni.
Ho delle buone amicizie di lunga data, ma vorrei anche conoscere nuove amiche con cui uscire e condividere interessi.
Sono una persona tranquilla e alla mano, con diversi interessi.
Mi piace molto leggere, cucinare, la storia dell' arte, uscire con gli amici per una cena o un aperitivo ma soprattutto adoro viaggiare, tempo e soldi permettendo, anche in paesi molto lontani e mi piacerebbe trovare amiche con questo stesso interesse.
Non sono una fanatica della discoteca, ma se quelle 3 volte l'anno capita di andarci non mi tiro indietro.
Scrivetemi in tante!! :)
Angela
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
CIAO - :bye:
Io sono Giada, 28 anni e residente nella ridente (si fa per dire XD) campagna trevigiana.
Cerco anch'io amicizie nuove, scrivetemi...
:good: :bye:
Per motivi logistici e di spostamento (le mie amiche sono di treviso/preganziol e io di conegliano) se non avete la macchina o avete paura di guidare è un problema... :/ :yahoo:
Fatevi sentire!