cerco amiche Napoli

Ciao, cerco amiche soprattutto a Napoli e dintorni, ma sono interessata anche ad altre zone italiane.

Commenti

• Ciao, sono Giorgia e ho 18 anni, sono di Napoli! Se ti va possiamo scambiare quattro chiacchiere :)
  • Si perché no. Hai whatApp o facebook?

•  

ciao mi chiamo virginIA HO 20 ANNI CERCO AMICHE CON CUI USCIRE ...LASCIO  IL MIO FACEBOOK

https://www.facebook.com/FiokkettoRosa
  • Ciao ragazze io sono Enza cerco amiche contattatemi in privato posso lasciare Facebook o il mio numero possiamo parlare su whatsapp
  • post di prova
  • Ciao io sono di benevento (a un ora di treno da Napoli) ho 21 anni e cerco amiche sincere x uscire fare 2 chiacchiere il solito...
  • ciao a tutte sono nuova del forum e sono del Vomero..cerco nuove amiche sincere per scambiare due chiacchiere e instaurare un bel rapporto di amicizia e perchè no x incontrarsi anche solo per un caffè, sono fidanzata ma spesso da sola perchè lui lavora fuori napoli, se volete contattatemi così ci scambiamo wu o fb! :) :)
  • Ciao a tutte le ragazze anche io mi trovo a Napoli(prov)attualmente e cerco nuove amicizie! :bye:
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amiche se volete aggiungere su WhatsApp 3312265782 vi aspetto
Accedi oppure Registrati per commentare.