Amiche torinesi!!!!
Ciao a tutte ragazze, sono una mamma separata di un bimbo di 16 mesi, abito a torino.
Mi piacerebbe conoscere nuove amiche, mamme e non, separate e non per organizzare uscite pomeridiane e serali. Certo se ci fosse qualcuna che sta vivendo la mia stessa situazione avremmo molto di cui parlare!
Mi piace andare al cinema, a concerti, a vedere mostre, a amo molto in genere tutti gli appuntamenti culturali
un grande abbraccio e spero che qualcuno mi risponda!!
....
Mi piacerebbe conoscere nuove amiche, mamme e non, separate e non per organizzare uscite pomeridiane e serali. Certo se ci fosse qualcuna che sta vivendo la mia stessa situazione avremmo molto di cui parlare!
Mi piace andare al cinema, a concerti, a vedere mostre, a amo molto in genere tutti gli appuntamenti culturali
un grande abbraccio e spero che qualcuno mi risponda!!
....
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Io ho tre anni più di te, anche a me piace andare a prendere la pizza, andare al cinema etc.. ...mi trovo in un momento particolare perché sono separata da qualche mese e devo riorganizzare la mia vita...ovviamente non ho più le amicizie di coppia con cui mi vedevo prima... e voglio allargare la mia cerchia di amiche single!!quindi mi fa tantissimo piacere conoscere nuove amiche
Io abito in centro zona porta susa...ma posso spostarmi lungo l'asse della metro...Tu in che zona abiti?
Se ti va uno di questi pomeriggi della prox. sett. ( tranne merc. e venerdì perché ho impegni lavorativi) c possiamo incontrare e prendere un caffè!! Ciao!
Alice
Purtroppo non ho amiche con bimbi, x cui mi ritrovo da sola...mi.piacerebbe fare nuove amicizie. Vi lascio la mia mmail.. Alemanu1307@gmail.com..
Baci. :rose:
.
I nostri bimbi hanno la stessa età, se ti va possiamo organizzare uscite pomeridiane con i bimbi.
Abito in centro zona porta susa...Tu?
la mia mail è alicemunleo@y
ahoo.it
Cmq ti dico fin d'ora che ci possiamo organizzare anche prox. settimana, nessun problema!
Baci
Alice