Nuove amiche Varese Milano

Ciao ragazze! mi chiamo Sarah, ho 19 anni e sono di Legnano. Cerco amiche con cui poter parlare, confrontarsi , uscire! Purtroppo non ho molte amiche nella mia zona, sono tutte false e superficiali, invece io sono molto affettuosa e sensibile,perciò ho preferito e ho preferito allontanarmi... frequento l'università e le persone che ho conosciuto sono fuori zona:( spero davvero di conoscere ragazze simpatiche e sincere con chi possa crearsi una bella amicizia.

Commenti

• Ciao Sarah, piacere mio sono una ragazza di 21 anni e abito più o meno nella tua zona :) anche io come te ho conosciuto molte persone superficiali e false.. e vorrei tanto poter conoscere ragazze sincere con cui creare una bella amicizia... se ti va scrivimi sulla mia  e-mail  che è    stella0040@virgilio.it

A presto :bye:
  • ciao, io sono Laura e ho 30 anni e abito in provincia di Varese...anch'io sto cercando amiche con cui parlare, uscire. Mi sono lasciata da poco con il mio fidanzato e sono rimasta sola.
  • Ciao! So che il post è un po' vecchio..sono una ragazza di 22 anni che si è appena trasferita a Varese.

Se c'è qualcuna della zona che ha voglia di conoscere nuove persone mi scriva!
  • Ciao, quando si risponde ad annunci vecchi è consigliabile contattare le utenti anche in privato ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.