CERCO AMICHE DA PADOVA
Ciao a tutte,
mi chiamo Valentina, ho 31 anni e risiedo a Padova. Purtroppo per diverse vicissitudini sento il bisogno di cercare nuove amiche, persone vere, solari, oneste che hanno voglia di divertirsi (locali,aperitivi,passeggiate,shopping cinema insomma chi piu' ne ha piu' ne metta) e di stare bene tra donne parlando liberamente e serenamente di qualsiasi problema. Non so se mi spiego ma cerco forse quell'amicizia che in anni di scuola e università non ho mai trovato forse per la giovane età e l'inesperienza nel gestire le relazioni o semplicemente perche' io ci credevo veramente ma dall'altra parte era solo un'amicizia di comodo.
Quindi dopo tutto questo triste e serio moralismo, vi scrivo per dirVi che vi aspetto e spero davvero che qualcuna mi scriva.
:bye:
mi chiamo Valentina, ho 31 anni e risiedo a Padova. Purtroppo per diverse vicissitudini sento il bisogno di cercare nuove amiche, persone vere, solari, oneste che hanno voglia di divertirsi (locali,aperitivi,passeggiate,shopping cinema insomma chi piu' ne ha piu' ne metta) e di stare bene tra donne parlando liberamente e serenamente di qualsiasi problema. Non so se mi spiego ma cerco forse quell'amicizia che in anni di scuola e università non ho mai trovato forse per la giovane età e l'inesperienza nel gestire le relazioni o semplicemente perche' io ci credevo veramente ma dall'altra parte era solo un'amicizia di comodo.
Quindi dopo tutto questo triste e serio moralismo, vi scrivo per dirVi che vi aspetto e spero davvero che qualcuna mi scriva.
:bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Devo dire che le tue parole mi hanno colpita in quanto mi ci rivedo molto, sembra le abbia scritte io! :yes:
Ora sono fidanzata e ho riversato questa mia mancanza di una vera amica sull'amore ma non è affatto la stessa cosa, sono comunque alla continua ricerca di una persona di cui fidarmi e con cui poter parlare e magari passare del tempo in allegria, perché in questi anni una vera amicizia mi è mancata da matti.
Quando lavoravo avevo una buona amica che ha un po' sopperito alla mancanza degli anni precedenti, ma un paio di anni fa ho perso il lavoro e questo mi ha fatto molto male perché insieme al lavoro ho perso anche questa bella amicizia.
Tu sei fidanzata? Cosa fai nella vita?
Un bacione!
Erika
:heart:
sono nuova del forum. Ho 29 anni, vivo in provincia di Padova e anch'io sono fidanzata ma, per varie vicissitudini, le amicizie in questo periodo scarseggiano. Mi piacerebbe conoscere nuove amiche per uscire e svagarsi un pò, cinema, pizza,chiacchiere...anche un semplice caffè e una passeggiata :)
Sentiamoci se vi va, ciao! :bye:
Ciao a tutte! :)
sono fidanzata anche io ma vorrei avere la mia compagna di amiche!!!!
spero di trovarne!!! :bye:
Sono Erika ho 27 anni quasi 28, se ti va scrivimi cosi magari ci conosciamo un po e se c è feeling potremmo diventare amiche chissà.. ;-)
Ho 32 anni e vivo anche io in provincia di padova. A causa di varie vicissitudini ho perso per la strada troppe amicizie, e ora con una consapevolezza diversa vorrei poter ricominciare. Spero di poter conoscere qualcuna di voi! Sono una ragazza intraprendente ed indipendente, ho voglia di passsare un'estate di divertimento, relazx e soprattutto di nuove amicizie. Vi sarei grata se mi contattaste o mi includeste nelle vostre prossime uscite. Un abbraccio a tutte!
Vi aspetto :bye: