Amicizie oneste,e non superficiali a Roma!
Ciao a tutte sono Luisa ed ho 31 anni.Da pochissimo ho chiuso una storia importante e,avendo cmq tutte le amiche impegnate sentimentalmente che nn sempre data la loro situazione,possono dedicarmi il loro tempo x uscite,aperitivi,week-end cene,ecc. ecc,ho deciso d scrivere qui!Nn amo particolarmente le discoteche perché prima le frequentavo spessissimo e mi sono un pò stufata sinceramente!Ogni tanto si può fare ma sempre proprio no!Amo tantissimo gli animali ed ho un cagnolino quindi mi piacerebbe conoscere nuove amiche che li amano come me o li hanno,anche x poterli portare magari a spasso insieme!Se qualcuno è nel campo del volontariato mi piacerebbe anche intraprendere un qualcosa del genere,chissà..Sono una persona molto selettiva in amicizia,dó tutta me stessa,se posso aiutare un'amica in difficoltà nn c penso due volte,con affetto e rispetto.Spero d conoscere delle belle persone.Ciao a tutte!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
?
io ho 33 anni e mi sono trasferita a Roma qualche anno fa.. ma per ora non riesco a trovare le amiche, pare che le ragazze una volta che si sposano e fanno figli non escano più e mantengono solo le vecchie amicizie :scratch:
mi hanno colpito alcune delle tue caratteristiche che abbiamo in comune, soprattutto l'amore per gli animali e la selettività nelle amicizie..
se ti va sentiamoci
Anche io stessa situazione...
33 anni lasciata da poco...Sono una ragazza semplice e vorrei solo poter avere nuove amicizie...
sono Giampaolo, cerco anch'io nuove amicizie, maschili e femminili, senza alcun altro intento che la condivisione del tempo libero, dei propri interessi.
A presto
sono Giampaolo, piacere di conoscerti. Se cerchi amicizie esclusivamente femminili non posso aiutarti, diversamente, sarei felice di scambiare due chiacchiere. A presto, se vorrai
:bye:
Io bado a mia suocera invalida e avrei tanta voglia di allargare i miei orizzonti, avere compagne per chiacchere un aperitivo una pizza...ho tanti interessi che col tempo ho sacrificato per matrimonio e relazioni! Ho 35 anni e sono un po' timida ma in amicizia ho sempre dato molto.
Un abbraccio a tutte