Ciao, cerco delle amiche "vere" di Torino citta'!!!
Salve a tutte, vivo a Torino da meno di 1 anno, non ho molte conoscenze..
Ho anche un eta' media e cioe' sono sulla cinquantina, sembra strano ma ci sono arrivata. Anche se davvero il viso e il modo di fare sono assolutamente giovanili.
Abito in una zona semi centrale e ben servita dai mezzi pubblici: al pomeriggo in genere sono libera soprattutto le domeniche, cosa cerco? Un amica che diventi reale e non rimanga persa qui' nel mondo virtuale, che possiamo essere compatibili, sia come gusti, che come eta'... A me non piace andare a ballare per esempio. Ma preferisco il cinema o a volte il teatro o anche solo prendere un caffe' e fare due parole, anche tre volendo.
Io sono libera da qualsiasi impegno famigliare, ho un compagno che vedo di frequente ma con il quale per ora non convivo.
Non rispondo a uomini a caccia di sesso o alle donne che cercano sesso pure loro.non e' aria!
A questo punto non so piu' cos'altro dire...... Scrivetemi, basta che non siate gruppi W. App ne F.B.....
Io ne wazzappo, e ne Facebucco, ma amo parlare vis a vis....
Un saluto e se volete rispondermi, ci sono.
A presto!
Ho anche un eta' media e cioe' sono sulla cinquantina, sembra strano ma ci sono arrivata. Anche se davvero il viso e il modo di fare sono assolutamente giovanili.
Abito in una zona semi centrale e ben servita dai mezzi pubblici: al pomeriggo in genere sono libera soprattutto le domeniche, cosa cerco? Un amica che diventi reale e non rimanga persa qui' nel mondo virtuale, che possiamo essere compatibili, sia come gusti, che come eta'... A me non piace andare a ballare per esempio. Ma preferisco il cinema o a volte il teatro o anche solo prendere un caffe' e fare due parole, anche tre volendo.
Io sono libera da qualsiasi impegno famigliare, ho un compagno che vedo di frequente ma con il quale per ora non convivo.
Non rispondo a uomini a caccia di sesso o alle donne che cercano sesso pure loro.non e' aria!
A questo punto non so piu' cos'altro dire...... Scrivetemi, basta che non siate gruppi W. App ne F.B.....
Io ne wazzappo, e ne Facebucco, ma amo parlare vis a vis....
Un saluto e se volete rispondermi, ci sono.
A presto!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Grazie e felice di essere tra di voi....!!!!
io ho 29 anni, abito in zona Aurora e cerco amiche anch'io.. Non ci sono sui social nemmeno io, ma son costretta ad usar WhatsApp per lavoro..
Comunque :), mi piace leggere, passeggiare nei parchi torinesi, truccare e truccarmi, adoro viaggiare e scoprire Paesi e culture nuove, amo molto andare al cinema.
Se Le va di rispondermi...
Buona serata,
Alla
ho 44 anni ed anch'io vivo a Torino. Mi rispecchio molto in quello che hai scritto. Io non amo andare a ballare, ma adoro andare al cinema, a teatro, a visitare mostre. Neanche io sono su Fb. Se ti va possiamo conoscerci davanti ad una tazza di caffè che tra l'altro io adoro.
A presto :bye: :bye:
A presto!! :mail: :yahoo: :-)
Ho 38 anni, amo andare a teatro, condividere serate in allegria davanti a un aperitivo o una cena, adoro viaggiare e la cucina etnica... E poi sono curiosa per natura.
Aspetto di conoscere il vostro prossimo incontro! Annalee
Mi chiamo Chiara e ho 32 anni. Sto cercando anch'io nuove amiche a Torino...
se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
Spero di incontrarvi presto per un caffè insieme
se avete voglia di conoscermi la mia mail è tixy74@gmail.com
Mi sono appena iscritta a questo forum. Ho 34 anni e mi rispecchio nelle vostre richieste.
Lavoro di pomeriggio, ma la sera e nei weekend sono libera