cerco amiche a BERGAMO
Ciao a tutte...io sono Cecilia e mi sono da poco trasferita a bergamo per lavoro... mi piacerebbe conoscere qualche ragazza per fare qualche attività insieme o anche, semplicemente, per scambiare due chiacchiere.
Se vi va, scrivetemi pure!
Ciao
Se vi va, scrivetemi pure!
Ciao
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
scrivetemi in privato
ma ....non so se consulti ancora questa posta----
COME è ANDATO IL TUO ANNUNCIO QUI?
GRAZIE CIAO CIAO
Avete creato un gruppo ??
Il mio essere introversa mi fa comportare in maniera molto riservata e spesso la gente mi reputa distante.
Sono anche anni che vorrei fare un viaggio in solitaria ma un po' la paura e un po' la famiglia con cui giustificarmi (odio le giustificazioni) mi stanno dando difficolta a decidermi. Se c'e qualche altra ragazza come me che ama stare da sola ma ogni tanto ha bisogno di un'amica o di una persona che condivide la stessa personalita e sentimenti mi contatti potremmo anche fare il viaggio in solitaria insieme chissà
Io sono un ragazzo e auspico di non aver fatto cosa sgradita nell’iscrivermi al forum.
Trasferito in questi giorni in provincia di Bergamo per ragioni professionali. Chiunque abbia voglia di fare conoscenza, o socializzare, è assolutamente benvenuto!
Vorrei incontrare qualche ragazza o anche ragazzo per amicizia e condivisione. Ho scritto ad alcune di voi in privato, se qualcuna poi vuole contattarmi sono qui.