Amicizie VERE Brescia e provincia :yes:
Ciao a tutte! Mi chiamo Disma ma mi faccio chiamare Didi (non mi piace molto il mio nome :scratch: )
Ho 25 anni e abito a Brescia dal 2012. Sono qui per fare amicizie vere, sincere e durature... in questi anni ho fatto qualche amicizia, ma la maggior parte erano ragazze opportuniste, o che tenevano la mia amicizia per comodità e convenienza!
Anche ora non ho molte amiche, la maggior parte sono lontane, anche se ho un fidanzato da poco più di un anno :heart:
Mi piacerebbe conoscere qualche amica nuova, a cui interessa davvero essere tale e che non mi tratti al pari di una ruota di scorta o che se ne approfitti :yes:
Buona serata a tutte ragazze! ;-)
Ho 25 anni e abito a Brescia dal 2012. Sono qui per fare amicizie vere, sincere e durature... in questi anni ho fatto qualche amicizia, ma la maggior parte erano ragazze opportuniste, o che tenevano la mia amicizia per comodità e convenienza!
Anche ora non ho molte amiche, la maggior parte sono lontane, anche se ho un fidanzato da poco più di un anno :heart:
Mi piacerebbe conoscere qualche amica nuova, a cui interessa davvero essere tale e che non mi tratti al pari di una ruota di scorta o che se ne approfitti :yes:
Buona serata a tutte ragazze! ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Mi farebbe piacere, se vuoi ti scrivo in pvt e ti do il mio numero!
Anche io sono di Brescia! Se ti fa piacere, potremmo scriverci ;-)
Anch'io sono di Brescia, cerco le nuove amiche...mi sono trasferita da poco...mi posso unire a voi? :whistle: :whistle: :scratch:
Se è stato già creato vorrei essere aggiunta anch'io!grazie!
Sono di Brescia città e ho 32 anni. Grazie