Amiche Napoli, Caserta (e provincia)
Salve a tutte ragazze! Già sono iscritta da un bel po' su questo sito che mi ha dato l'opportunità di conoscere persone davvero carine e socievoli. Purtroppo però non ho avuto l'occasione di conoscere persone vicine al mio paese, anche magari per avere il piacere di condividere momenti diciamo non virtuali. Mi sono già presentata parecchie volte, ma lo farò nuovamente per chi naturalmente non mi conosce e si trova a leggere questo post. Io sono una ragazza di 19anni. Abito ad Aversa, provincia di Caserta. Ho molti interessi, sono creativa e ho un carattere particolare ossia non mi piacciono le pressioni, ma amo i rapporti spontanei, semplici e veri. Non ho tanti grilli per la testa (anzi forse i grilli non esistono proprio nella mia vita), preferisco la semplicità alla frenesia. Ma non per questo mi limito nelle conoscenze. Ognuno ha la sua bellezza, la particolarità che gli appartiene e che gli deve appartenere perché un mondo tutto uguale non sarebbe propriamente mondo. Spero di avere risposte. Un saluto.
Ps. Che ne dite anche di un gruppo WhatsApp?
Ps. Che ne dite anche di un gruppo WhatsApp?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Se non arriva niente, prova a contattarmi tu. :)