Ethel_Williams
Informazioni
- Username
- Ethel_Williams
- Si è unito
- Visite
- 2
- Ultima Attività
- Ruoli
- Member
- Città/Provincia
- Milano
- Fascia di età
- 36-45
Commenti
-
Torno sull'argomento dopo un tot :D per raccontare che nel frattempo ho comprato il costosissimo (46 euro) Moroccanoil e l'ho usato per diverse settimane, sicché posso dare un parere fondato. Rispetto all'entusiasmo che mi aveva suscitato all'ini…
-
Io sto cercando di reperire in giro il Moroccanoil che ho provato in palestra da una mia amica e che mi è sembrato veramente eccezionale (capelli modellabilissimi e setosi come dopo il parrucchiere, ma senza essere stati stressati come dal parrucchi…
-
:scratch: ma è sicura questa cosa?
-
bellissima! <3 il muso è proprio quello di Maine Coon!
-
bello questo micione letiziam, adooooro <3 è un maine coon?
-
uhm...situazione abbastanza strana, insolita. di solito i maschi è difficile che parlino tanto per (a meno che non si tratti di "sesso virtuale", ma mi sembra di capire che non è questo il caso) , sei sicura che non abbiano in programma di veders…
-
Io ho provato solo Avventure nel Mondo, ci ho fatto due viaggi. In entrambi i viaggi c'erano persone sui 50/60 anni (oltre a trentenni e quartantenni). Nel complesso mi sono trovata bene, come organizzazione e tutto. Insomma...meglio non pa…
-
hai ragione, è un segmento di mercato poco presidiato. però per i viaggi, con Avventure nel mondo ad esempio, ci sono sempre molti over 50 ed anche over 60.
-
fai bene ad organizzarti con anticipo, che poi all'ultimo momento non si sa mai cosa si riesce a combinare :)
-
Il fatto che con questi operatori nei gruppi ci siano più donne che uomini è praticamente una costante! :scratch: :scratch: :scratch:
-
up! (cerco amiche per giocare a tennis a Milano)
-
Ciao! Io faccio volontariato per un'associazione milanese che segue un gruppo di persone di età matura che vivono in condizioni di disagio economico o sociale. Viene offerta una cena una volta a settimana e queste persone vengono seguite e suppor…
-
Conosco i prodotti Yves Rocher e devo dire che li trovo buoni, ottimo rapporto qualità prezzo! Recentemente ho comprato un rossetto corallo (coral doux) e lo trovo ottimo ed uno smalto anche quello corallo, bellissimo! brillante e facile da stendere…
-
coraggio Pollon, ci tocca lottare e credere che prima o poi le cose cambieranno B-)
-
c'è una bella differenza tra Saint Tropez e la riviera romagnola, o sbaglio? :unsure:
-
no...di che si tratta?
-
On-line ci sto anch'io, ma riunioni vere e proprie per leggere insieme non so, non mi ci vedo molto. Per me la lettura è un'esperienza individuale, solitaria.
-
Mi sa che è ora anche per me di passare a qualcosa di più potente e credo che la scelta ricadrà su questa crema. Oltretutto se ho ben capito è cruelty free, nel senso che le lumache non vengono ammazzate, cosa che mi avrebbe fatto un po' specie. …
-
La foto è di una donna degli anni '20 e richiama il personaggio di un libro da cui ho tratto il mio nickname. Per il resto ti mando un messaggio :) :bye:
-
Ciao Mary, piacere di conoscerti, anche io di Milano, circa coetanea e con molti interessi in comune con te :)
-
Credo che anche a te potrebbe piacere Follett. Mai letto qualcosa di Marguerite Yourcenar? E' impagnativa ma è una grande autrice, i suoi libri lasciano davvero tanto.
-
lo stivale riesce ad essere comodo anche se è alto :bye: :good: :good:
-
Giada è la mia cat sitter da anni, e le affido la mia gatta con assoluta fiducia e tranquillità. Giada è affidabile, seria, precisa ed onesta, e soprattutto è una grande e vera amante dei gatti. La consiglio a tutte :) :good: :good: :good:
-
fammi sapere poi se ti è piaciuto ;)
-
Comincia con "I pilastri della terra". Ti avverto però, è un bel mattone ;)
-
vero, i mocassini sono una cosa orrenda :wacko: :wacko: :wacko:
-
Presente :) Io amo leggere anche se alla fine ho pochissimo tempo per farlo...di fatto quel quarto d'ora la sera prima di crollare :D e quindi sono mio malgrado molto, molto lenta nel finire i libri. Ultimamente mi sono appassionata a Ken Foll…
-
Ciao Simona! scusami leggo solo ora. Ti scrivo subito! :rose:
-
esattamente ;) però per i maschi al di là dell'orgoglio cretino si dice anche ci sia una questione biologica, come se con una donna infedele non potessero poi essere sicuri che la prole sia effettivamente loro eheheh ;)
-
Non è me che devi convincere Cocci ma "gli uomini", a quanto ne so per circa il 95% le odiano, dicono che ci fanno sembrare delle papere :scratch: